martedì 10 marzo 2009

Sivsangolo al via!

Premettendo che questo blog ha rischiato fortemente di chiamarsi "Questo blog non avrà un titolo perchè per trovarne uno incisivo e brillante ho perso il finesettimana e mi sono già scocciata"...

SALVE A TUTTI!

Si è appena aggiunta Sivs a questa comunità in crescita! Il che ha del miracoloso perchè ce l'ho fatta (quasi) da sola, anche senza l'ausilio per lobotomizzati del nostro salvifico compagno... e considerando che tendenzialmente uso il computer come terreno di coltura per gli acari della polvere non è male! (Affermo questo a mio rischio e pericolo... Prof, perdono, apprezzi la volontà di miglioramento!)

Baci da Sivs

7 commenti:

  1. We ciao Sivs e benvenuta!! e anche a te un buon inizio di questa avventura nei meandri nascosti del PersonalComputer! :)

    RispondiElimina
  2. Mi oh!! La Silvia..nonostante l'avversione totale per Facebook, siamo riusciti ad incastrarti qui eeeh?? Brava sivs!! bisouuu

    RispondiElimina
  3. Ciao cari!
    Vero.. ma per i blog non ho un'avversione particolare.. non ce l'avrei nemmeno per Facebook, se non fosse che la gente si riduce in malo modo dopo un pò!!!

    RispondiElimina
  4. ciao ed in bocca al lupo per "l'avventura informatica" !!!! Non ho ben chiaro chi tu sia (ti ho trovato via-Valina) cmq se ti interessa feeddare il mio blog l'indirizzo è http://welcometootium.blogspot.com/

    se non dovessi visualizzarlo correttamente (tipo ti appare tutto incasinato) fammelo sapere!!! ciao ciao!

    Marco

    RispondiElimina
  5. Grande sivs, scrivici un sacco ;) magari appunti di informatica :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Lender!!
    Sì, sono la persona adatta.. è già tanto se nn faccio implodere la rete per sbaglio causando un disastro mondiale!!! ;p
    Però faccio progressi :D:D

    RispondiElimina
  7. Faresti come nel film War Games :D

    RispondiElimina