sabato 14 marzo 2009

Responsabilizzate Sivs

Voglio andare al mareee! C'è il sole, fa caldo, avrei solo voglia di spiaggiarmi come un'otaria da qualche parte e godermi la primavera in arrivo... E invece mi toccano un sabato pomeriggio e una domenica in compagnia di questo benedettissimo locomotore... Uffaaa!! :(
Vale, io mi trasferisco da te nel Paese delle Meraviglie... posso?? Perchè magari a sentire te che ripeti ("E qui abbiamo il bidibide.. di.. bi.. dibe.. no.. dibi.." come fa Iacopo quando prende in giro il tuo accento Aretino-borghense ;p) mi viene voglia di fare qualcosa... E poi la tua reggia è più stimolante del Sivsangolo solitario zona Careggi!!!
Vi lascio... torno a interrogarmi su some sia possibile che uscire il venerdì sera, anche senza fare tardissimo, porti ad annullare le mattine del sabato... spariscono, proprio... mah, strani fenomeni temporali!

7 commenti:

  1. Allora innanzi tutto vorrei sapere della serata.. poi grande errore.. si dice biturgense!!!
    cmq il Paese delle Meraviglie è sempre aperto!!
    Quando si va al mare??post-anatomia,eeeh??

    RispondiElimina
  2. Cosa si dice biturgense?? Gli abitanti del Borgo?? Ossignore...!!
    Bene, serata tranquilla.. solo che questo sabato mattina, come tutti i sabato mattina, è magicamente scomparso!
    Eh sì, al mare si va post-anatomia di sicuro, ormai :(

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto hai mancato il mitico "mignolo" conlusivo e il "nun me lo ricordo" :)!!! dai che tra un pò si va al mare..proporrei per la precisione appena dopo l'esame di anatomia di fare il primo bagno, che dite??

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Finalmente ho trovato il tuo blog! Anche io vorrei tanto andare al mare...e pensa che i miei genitori ci vanno quasi tutti i fine settimana e io rimango a casa a studiare perchè se no là mi distraggo troppo...però sai belle le passeggiate in riva di questi tempi...in solitudine, in riflessione e in totale relax...cosa che noi studenti di medicina conosciamo molto poco...
    Un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ecco, finalmente ho aggiunto il tuo blog! Seguimi, che solo quel poveraccio di Frangianco ha finora avuto il coraggio di farlo..e addirittura di commentarmi! Colgo l'occasione per ringraziarlo...
    Oh mia cara Sivs...voglio il mare anch'io! E le belle giornate fuori di certo non aiutano ad... "alleggerirci le ossa"! :-)

    RispondiElimina