sabato 9 aprile 2011

Per pubblicare questo post dopo essermi resa conto della data dell'ultimo ho chiamato a raccolta tutto il mio coraggio!! :S

Ebbene sì, io mi vergogno. Mi vergogno proprio, e tanto!! Riprendo questo blog solo ora (volevo dire "riprendo il filo di questo blog" ma mi sono accorta con sgomento che vi avevo già ai suoi albori dedicato così poco tempo che un filo nemmeno ce l'ha mai avuto).. sono quasi imperdonabile.
Dico quasi perchè comunque l'altro mio blog ha assorbito un bel po' di tempo e energie, quindi dò la colpa al fatto che a questa mia nuova creatura non ero riuscita ad affezionarmi.. e dico quasi anche perchè proverò come posso a farmi perdonare, e spero ancora di riuscirci!
A breve (sto già rimandando, me ne rendo conto.. ma stavolta giuro che non starò via per molto!!) darò a questo mio Sivsangolo un suo perchè, e ce l'ho già in mente! Avrà un suo tema prevalente, al quale aggiungere sivsinizzazioni di varia natura da me generate che prontamente vi riferirò ;)
Abbiate fiducia in me, anche se non me la merito!

2 commenti:

  1. ecco il nanerottolo!!!vedo con piacere che hai mantenuto la promessa di proseguire il blog(o meglio di cominciarlo una volta per tutte,perchè due anni fa eri stata ridicola,come me del resto,quindi una critica da me non è molto attendibile!).Ma anch'io sto facendo progressi,nel mio piccolo,ho attivato un account google così posso fare tanti tanti commentini acidi!sarò una tua lettrice incallita!quindi ti prego di non farci aspettare due anni per deliziarci con il prossimo post!forza sivs!continua così.

    RispondiElimina
  2. Chiooo dolce Chio!! Sono reduce da un superpranzo da Antonello.. ho degnamente festeggiato la laurea di Pollo, e nel festeggiare ho azzerato ogni minimo progresso ottenuto grazie alla nostra palestra della settimana scorsa :( Mi aspetto severità da perte tua nel mettermi a stecchetto nei prossimi giorni!
    Il mio Sivsangolo procederà, non temere :D Solo non oggi.. diciamo appena riuscirò di nuovo a chiudermi i pantaloni e a respirare contemporaneamente :S

    RispondiElimina