lunedì 2 maggio 2011

Revival a casa di Chio

No scusate ma non posso esimermi dal compiere questo gesto insano.. sono a casa di Chio e abbiamo appena trovato questa lista di minchiate venute fuori nel nostro delirante studio di gruppo di Istologia.. come stavamo al primo anno?? E si può solo che peggiorare.. andiamo bene!!

- La Faussone, che schifo.. secondo me le placente che abbiamo visto erano sue! (Chio)

- Ho anche le pesche.. e le ciliegie
- Ma le pesche sono liscie?
- Sì
- Oh, bene! E sono dure?
- Durissime
- Ok.. via dammi le ciliegie

(Io e Chio che ha le idee chiare)

- Aaah, ma le mammelle soprannumerarie possono essere tolte chirurgicamente!!! Altrimenti uno cammina a 4 zampe come le lupe (mia considerazione senza senso di cui mi vergogno immensamente)


- Gli uomini di figli ne vogliono sempre di più sì! Tanto nn è che tocca a loro farsi vomitare dentro! (Andre materna come me)

- No scusate.. dopo 4 settimane, cioè dopo ben un mese che hai fatto la minchiata, e ogni giorno sono successe 1000 cose per cui le stesse 3 cellule si sono chiamate in 100 modi diversi.. il merda è di 5 millimetri?? (Io materna come Erode)

- Io morirò per degenerazione grassa di me stessa (Chio e la secrezione olocrina)

- Posso leggere io? Se sottolineo e basta rido! (Chio ha reazioni inconsulte)

- Questa sedia è proprio comoda! Mi viene da ridere da quanto è comoda! (Chia nn è sola, c’è anche Vale)

- Iacopo ho perso gli antistaminici..
- Potrei anche sforzarmi di fingermi dispiaciuto.. ma non lo farò (Iacopo sempre consolante quando ho bisogno d’aiuto)

- Fanno tanto schifo le placente?
- Un pò.. però a me mi ricordavano una cosa che ho mangiato in Francia! (Andre pensa a mangiare nei peggiori momenti)

- Non voglio più essere in questo corpo (Chio e i primi inquietanti riferimenti seri alla morte)

- Secondo voi se mi butto dalla mia finestra muoio? (Chio si aggrava)

- Io penso di voler passare a miglior vita.. non so voi (Chio ci vuole bene e cerca di coinvolgerci)

- Vorrei essere in una stanza gelata.. cn tante palline che sono M&M’s.. buttarmici sopra e mangiarmele (I desideri di Vale in botta perenne)

- Faremo cagare per sempre (Eccoci)

- Sivs, forza, mimaci un vivace movimento ameboide (Vale)

- Il mio cammello a pallini secondo me è di connettivo: ci sono cellule intersperse in una matrice lassa (Io e peluches dell’Ikea)

- No, non può STARE VENENDOMI fame! (Chio che senza zuccheri al cervello manifesta afasie)

- Lo spermatozoo un capisce manco se lo chiami per nome! E’ l’ovulo che quando passa gli dice: "A tonto!!" ..una cosa deve fà, manco quella!! (Vale e la fecondazione)

- La soluzione è facile: caffeina e ansiolitici.. meglio delle anfetamine faranno! (Chio e la promozione della salute)

- Sai ora cosa mi andrebbe? Di prendere la rincorsa e buttarmi giù di sotto! (Occhio, Chio è contagiosa)

- Te eri così guarda Valentina.. tutta bocca e culo! (Iacopo, il disco embrionale e la galanteria)

- No io non ero fatto così, io ero l’humunculus.. sono nato uguale uguale a ora; a mia madre si sono "aperte le acque", sono uscito, ho stretto la mano al primario di ostetricia e sono subito venuto qui in biomedica a studiare (Iacopo)

5 commenti:

  1. Novvia...che perle!!
    Grazie Sivs mi hai indiscutibilmente risolto la giornata!
    ...e se non si può che peggiorare, peggio palaia!!! <3

    RispondiElimina
  2. Perchè non andate a studiare nel reparto di neurologia? ... :P
    Scommetto che vi sentireste a vostro agio :D

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahah!no sivs,sarà la quarta volta che li rileggo ma continuo a sganasciarmi dalle risate!io lo dico sempre che il primo anno eravamo geniali e con il tempo questa facoltà ci ha inaridite!oh comunque mi sembra abbastanza chiaro che io desideravo la morte con tutte le mie forze!!

    RispondiElimina
  4. Te Chio davvero, scandalosa!! Un chiodo fisso!! :p Quello a pensarci ora mi sembri uno dei periodi più belli della mia vita (pensa un po'!)

    RispondiElimina
  5. Mi fa sganasciare la citazione di Vale sulla fecondazione!! ahahaha

    RispondiElimina